Politica

L’obiettivo di Kinesis è ambizioso: creare BENESSERE nella persona attraverso la promozione delle risorse individuali.

La Direzione si impegna a mettere a disposizione le risorse opportune per il mantenimento del Sistema di Gestione per la Qualità (SGQ) in conformità alle norme EN ISO 9001: 2015.

In particolare, la DIREZIONE pratica con sistematica convinzione:

  • il coinvolgimento di tutti i collaboratori nel miglioramento continuo dei servizi offerti
  • la messa a disposizione dei collaboratori degli strumenti formativi ed informativi necessari od opportuni al miglioramento dei servizi;
  • l’accertamento della misura di soddisfacimento delle esigenze, delle richieste e delle aspettative dei Clienti;
  • il coinvolgimento di tutte le parti interessate nei programmi di miglioramento al fine di implementare sempre più la qualità dei servizi e dei prodotti mediante una politica di collaborazione e controlli sul sistema qualità.

e garantisce il rispetto di:

  • legislazioni e normative di settore;
  • condizioni pattuite in fase di stipula contratto;
  • ogni altro impegno sottoscritto dalla Direzione della Kinesis.

Il Manuale interpreta e traduce operativamente la Politica per la Qualità di Kinesis.

Gli obiettivi della Direzione sono:

  • mantenere un Sistema di Gestione Qualità  conforme alla normativa vigente, con l’obiettivo primario di migliorare costantemente qualità, efficacia ed efficienza del servizio offerto alle utenze;
  • migliorare costantemente le proprie prestazioni;
  • impegno a riesaminare periodicamente il Sistema di Gestione Qualità per assicurare l’adeguatezza, l’efficacia e la corretta applicazione del sistema stesso nel tempo;
  • impegno a cogliere le opportunità ed analizzare i rischi rilevanti al fine di sviluppare le prime e ridurre i rischi;
  • impegno a raccogliere e conservare i documenti riguardanti la qualità a dimostrazione del conseguimento della stessa;
  • impegno al miglioramento continuo.

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