Le pratiche
In particolare, la DIREZIONE pratica con sistematica convinzione:
- il coinvolgimento di tutti i collaboratori nel miglioramento continuo dei servizi offerti
- la messa a disposizione dei collaboratori degli strumenti formativi ed informativi necessari od opportuni al miglioramento dei servizi;
- l’accertamento della misura di soddisfacimento delle esigenze, delle richieste e delle aspettative dei Clienti;
- il coinvolgimento di tutte le parti interessate nei programmi di miglioramento al fine di implementare sempre più la qualità dei servizi e dei prodotti mediante una politica di collaborazione e controlli sul sistema qualità.
Garantisce il rispetto di:
- legislazioni e normative di settore;
- condizioni pattuite in fase di stipula contratto;
- ogni altro impegno sottoscritto dalla Direzione della Kinesis.
Il Manuale interpreta e traduce operativamente la Politica per la Qualità di Kinesis.
I nostri obiettivi
Gli obiettivi della Direzione sono:
- mantenere un Sistema di Gestione Qualità conforme alla normativa vigente, con l’obiettivo primario di migliorare costantemente qualità, efficacia ed efficienza del servizio offerto alle utenze;
- migliorare costantemente le proprie prestazioni;
- impegno a riesaminare periodicamente il Sistema di Gestione Qualità per assicurare l’adeguatezza, l’efficacia e la corretta applicazione del sistema stesso nel tempo;
- impegno a cogliere le opportunità ed analizzare i rischi rilevanti al fine di sviluppare le prime e ridurre i rischi;
- impegno a raccogliere e conservare i documenti riguardanti la qualità a dimostrazione del conseguimento della stessa;
- impegno al miglioramento continuo.



